Rich Kids, il social network da 1000 euro al mese

I social network sono ormai parte integrante della nostra quotidianità e non avere un account twitter, instagram o facebook ci rende quasi fuori dal mondo, vista la velocità di condivisione di fatti, momenti e notizie dell’ultima ora.

Rich Kids, però, si contraddistingue e si rende unico, perché è un social, con tanto di APP, per soli ragazzi ricchi. Costo d’iscrizione “solo” mille euro al mese e, se pensi sia troppo, il consiglio del sito è: “Se per te è troppo, non è per te”.

Fondamentalmente il sito è una vetrina per i giovani abbienti che amano ostentare il proprio lusso, perché “Chiunque può utilizzare gli hashtag #rkoi o #richkids su Instagram o posare accanto a una macchina di lusso trovata in un parcheggio. Ma non su Rich Kids”.

L’intenzione è creare un club esclusivo, dove avere l’attenzione che i giovani ricchi credono di meritare per avere follower elitari e non i semplici utenti di instagram.

Rich Kids è anche una app che permette a tutti di poter vedere e commentare le opere degli utenti facoltosi, postare, però, è riservato solo a chi paga i mille euro di iscrizione.

Apple fa notare di aver tolto la possibilità di downolad dall’ App Store perché: “Rich Kids non ha violato alcuna linea guida dell’App Store, e quella di rimuoverlo è stata una decisione imputabile solo all’App Store Review Team di Apple, che ha giudicato l’applicazione inadatta. Invece di lasciare che la gente decidesse se gli piace Rich Kids o meno, Apple ha preso questa decisione per tutti gli utenti iPhone. L’applicazione continuerà a funzionare per tutti coloro che l’hanno scaricata prima della rimozione”.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Google+ Comments