A tutto Vintage

Domenica 8 novembre dalle 11:00 alle 20:00 il Quirinetta – storico teatro romano – diventa location d’eccezione per il mercato del Vintage.

Il Vintage Market è ormai da anni un appuntamento fisso nelle domeniche romane: non un comune “mercatino delle pulci” ma un vero e proprio evento, dove il cliente è spettatore e protagonista. Un evento itinerante che per questa edizione ha scelto gli spazi del Quirinetta Caffè Concerto. Abbigliamento, accessori vintage, stilisti emergenti, jewellery designers, poster musicali, complementi d’arredo di design e riciclo, dischi e vinili, librerie, artisti locali e illustratori daranno all’atmosfera un gusto tanto retrò quanto attuale, per la durata dell’intera giornata.

Alle ore 12:00, inoltre, sarà possibile partecipare al brunch, allestito sul palco del vecchio teatro, il tutto – come sempre – accompagnato da buona musica soul, funk e indie.

Per chi avesse già altri programmi, il ritorno del Vintage Maket @ Quirinetta Caffè è previsto per domenica 22 novembre a partire dalle ore 11:00 fino alle ore 20:00.

2015-11-06 04.40.26 pm

Nella stessa giornata di domenica 08 novembre dalle 16:30 alle 19:30, nella location del CAFFE’ LETTERARIO si respirano profumi di torte appena sfornate e deliziosi pasticcini, si sorseggiano thè e aromatici caffè…ma non solo! Si torna indietro nel tempo con la lezione gratuita di Balli Vintage e di Gruppo anni ‘50 e ’60 – a cura della scuola di ballo “Tutti Frutti Rock’n’Roll” – con un’ampia pista per ballare, fra gonne a ruota e brillantina! Proiezioni Old Style di clip d’epoca, scene di film che hanno fatto la storia ispirati a quegli anni, riprese di concerti live, video musicali dei più amati idoli di quegli anni, vecchi spot, foto e scatti d’epoca, riporteranno anima e corpo nei favolosi anni ’50!2015-11-06 04.38.38 pm

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Google+ Comments