The Fork Festival: tutto il gusto a metà prezzo

logoThe Fork è una piattaforma, da poco disponibile anche in Italia su pc e smartphone che consente di riservare un tavolo in locali e ristoranti in qualunque momento della giornata e sulla base delle preferenze del cliente: vicinanza, prezzi, tipo di cucina e anche le immancabili recensioni di chi ci è già stato.

L’idea alla base è molto semplice e ricalca la struttura di Tripadvisor, non a caso neo-proprietario del brand. La svolta? A recensire solo coloro che hanno effettivamente provato i locali dopo aver effettuato la prenotazione con The Fork. In più, oltre ai commenti, è possibile leggere prima di sedersi a tavola i menù e approfittare di offerte speciali e sconti.

500 ristoranti in tutta Italia al 50%

L’iniziativa è il The Fork Festival, iniziato il 15 ottobre e che proseguirà fino all’8 novembre in tutta Italia, offre la possibilità agli amanti del gusto di pranzare e cenare presso centinaia di ristoranti – stellati e non – in tutta Italia pagando solo la metà del conto.1

Per l’occasione top chef offriranno menù degustazione creati ad hoc a costi speciali e 500 ristoranti faranno sconti del 50% sui loro menù, comprese bevande.  Si prenota in un attimo: basta andare sul sito www.thefork.it o accedere con l’applicazione mobile di TheFork. Nelle homepage delle singole città c’è un banner dedicato al festival che permetterà di accedere alla lista dei ristoranti aderenti. A quel punto non resta che scegliere il proprio e gustarselo.

La cena è servita…scontata!

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Google+ Comments